Le nostre condizioni generali di vendita

Preambolo : Il sito ChinaDroid.fr prodotti, nonché qualsiasi responsabilità in relazione a ciò è la responsabilità della società Huifa Elettronico Science & Technology (HK) Limited con sede a Hong Kong.

  1. Il pagamento, l'ordine e la convalida

Si dichiara di essere a conoscenza e accettato le presenti condizioni generali di vendita prima della
effettuazione dell'ordine. Sul nostro sito Web, quando si clicca sul bottone "Conferma" dopo il
processo di ordine, si dichiara di accettare questi, così come la totalità delle presenti condizioni generali di vendita, completamente e senza riserve. I dati registrati da ChinaDroid costituiscono la prova di tutte le transazioni effettuate da ChinaDroid e i suoi clienti. I dati registrati dal sistema di pagamento costituiscono la prova delle transazioni finanziarie.

Tutti gli ordini, qualunque sia la loro origine, sono pagabili in Euro.

Gli ordini vengono effettuati sul sito :
- Su Internet : www.chinadroid.fr

Sarà riconosciuto tramite e-mail, gli ordini effettuati sul sito Internet. È responsabilità del cliente verificare la conferma dell'ordine e di informare immediatamente ChinaDroid di qualsiasi errore.

ChinaDroid si riserva il diritto di annullare o rifiutare qualsiasi ordine per i motivi della sua scelta.

Il pagamento in ChinaDroid.fr è sicura. Accettiamo il pagamento con Carta di Credito.

I prodotti resteranno di proprietà di ChinaDroid fino al completo pagamento del prezzo, in particolare in caso di rifiuto del pagamento.

  1. Diritto di recesso

In conformità con la legge in vigore, il cliente ha diritto ad un periodo di recesso di 14 giorni. Per l'esercizio, gli verrà chiesto di restituire il prodotto che non è stato decompresso o utilizzato presso l'indirizzo indicato in fondo a questa pagina.

Il rimborso sarà effettuato in forma di un rimborso sulla carta di credito utilizzata per effettuare il pagamento.

  1. La riparazione in garanzia

Tutti i prodotti venduti da ChinaDroid.fr sono garantiti per 1 anno dalla data di consegna del prodotto. La presente garanzia comprende la riparazione gratuita del prodotto, nonché la restituzione del prodotto riparato al cliente. Se il prodotto non è riparabile, verrà sostituito.

La garanzia di un processo che può richiedere fino a 30 giorni.

Il costo per l'invio al cliente di noi non sarà più supportato.

ChinaDroid non fornisce il servizio post-vendita e garanzia per il primo proprietario del dispositivo, in altre parole, il cliente registrato nel nostro database.

 

ChinaDroid.fr si riserva il diritto di addebitare il costo per la riparazione di qualsiasi prodotto che possa presentare con le seguenti indicazioni :

- In caso di prodotti danneggiati esternamente (schermo rotto, la presenza di tratti sul telaio o qualsiasi altro tipo di danno al di fuori)

- I prodotti sono ossidati, bruciato, bagnato, o sono stati a contatto con l'acqua

- Prodotti aperti, brickés che rende il prodotto non conforme

- Qualsiasi prodotto, di cui il fallimento non è dovuto ad un normale utilizzo del dispositivo (porta SIM rotto dall'utente, presa USB è difettoso a causa di cattive condizioni di utilizzo)

 

Qualsiasi errore collegato allo schermo (vetro rotto, touch down, ecc...), nonché qualsiasi modifica della scheda madre non sono supportati da garanzia, queste le verranno fatturati al cliente secondo le tariffe applicate dal fabbricante.

Durante un intervento in garanzia, diamo il tuo prodotto, il brand, che curerà la riparazione.

In questo caso, sarà richiesto al cliente di pagare la riparazione e il costo di trasporto di ritorno.

Gli accessori, come coperture, protezioni, schermi, cavi, caricabatterie e altri tipi di adattatori non sono supportati in garanzia.

 

  1. Il trasporto e la consegna

Qualsiasi ordine effettuato in ChinaDroid.fr sarà inviato via e SF Express o DHL. Un numero di inseguimento sarà fornito a seguire la tracciabilità della spedizione.

Il cliente deve aprire il pacco in presenza della persona che consegna prenotare la lettera di vettura e di contatto ChinaDroid.fr il giorno della consegna a trovare una soluzione (scambio o il rimborso).

ChinaDroid.fr declina ogni responsabilità in caso di smarrimento o furto del pacco se lo stato del follow-up è "Consegnato".

In caso di smarrimento del pacco, ChinaDroid si impegna a rimborsare il cliente o rinviare un nuovo ordine dopo la conferma da parte dei nostri vettori per la perdita del pacco. Ci impegniamo a rimborsare in 30 giorni lavorativi al massimo.

In caso di preorder, le stime sono fornite a titolo indicativo, ChinaDroid non può essere ritenuta responsabile di eventuali ritardi causati dal produttore.

Quando si effettua un ordine sul sito ChinaDroid, il cliente diventa l'importatore e il solo responsabile per il prodotto importato. È responsabilità del cliente verificare la legalità di importazione, nonché le imposte e tasse che possono essere applicati. ChinaDroid non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi problema in dogana.

Legge applicabile - Controversie

ChinaDroid appartenenti ad una società con sede a Hong Kong, il diritto del commercio di Hong Kong sarà in vigore, come pure la legislazione.

Privacy

ChinaDroid.fr si impegna a non fornire informazioni personali a terzi, i dati raccolti vengono utilizzati esclusivamente per evadere l'ordine.

 

Ogni ordine implica l'obbligo di accettare le presenti Condizioni Generali di Vendita.

L'utente dichiara di aver letto e accettato i presenti termini.